Ordinariamente straordinario
Il Campo Classico è il nostro modello di campo da padel studiato per soddisfare le esigenze di chi dispone di uno spazio limitato, ma vuole offrire il massimo ai propri giocatori. Grazie ai suoi materiali selezionati con cura e all’eleganza del suo design rappresenta la nostra soluzione di alta qualità a un prezzo accessibile.
Dettagli che fanno la differenza
Illuminazione
Ottimale anche in notturna
Vetri
Doppi per la tua sicurezza
Manto erboso
Disponibile in tre versioni
Design
Elegante e armonioso
Struttura
Resistente e di impatto
Il Padel sta diventando sempre più uno sport di tendenza; solo nel 2020 abbiamo avuto un incremento delle strutture del 126% e tuttora la richiesta continua a salire. Il costo di noleggio medio di un campo si aggira intorno ai 30/35 euro l’ora. Supponendo quindi un uso medio giornaliero della struttura di 8 ore, in meno di un anno non solo si rientra dell’investimento, ma si inizia anche a ottenere una rendita.
La scelta del campo può essere fatta secondo un criterio estetico, oppure in funzione dello spazio che si ha a disposizione. È consigliabile scegliere un campo Panoramico, se si desidera che dalla strada, dal marciapiede e dagli spalti gli spettatori possano vedere al meglio il gioco; nel caso contrario, in cui ci siano punti di impedimento della visuale come, ad esempio, abitazioni antistanti è meglio scegliere il campo Classico; se invece abbiamo poco spazio a disposizione, oppure desideriamo dedicare un’area a chi vuole imparare, opteremo per il campo Singolo, pensato per permettere a due giocatori alla volta di allenarsi.
Il prezzo varia in funzione del modello, della tipologia di manto erboso, dalla presenza o meno di impianti preesistenti, dalla posizione prescelta – ad esempio se si trova in mezzo ad altre costruzioni che limitano il passaggio – e da altre variabili. Nel complesso, possiamo dire che il costo complessivo varia tra i 20.000 e i 35.000€.
Dopo aver individuato il sito e ottenuto il titolo abilitativo, si passa alla costruzione che prevede i seguenti passaggi: fissaggio delle piastre alla base di cemento, installazione delle colonne portanti, montaggio reti e vetri, montaggio tappeto in erba sintetica, montaggio accessori (rete da gioco, protezioni etc. etc.).
Sei interessato a uno dei nostri campi?
Compila il form segnalando le tue esigenze, verrai ricontattato da un nostro consulente per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.